rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Conegliano / Via Maggiore Giovanni Piovesana

Sciopero generale del 17 novembre: «Possibili disagi per la raccolta rifiuti»

Non solo trasporti e mezzi pubblici, la mobilitazione nazionale di venerdì interesserà anche la raccolta rifiuti nella Marca. Savno ha annunciato che i servizi minimi essenziali saranno garantiti ma la raccolta potrebbe non avvenire in tutti i 44 comuni

Giornata di sciopero nazionale venerdì 17 novembre: non solo il settore dei trasporti e dei mezzi pubblici, Savno ha annunciato in queste ore che anche nei 44 Comuni serviti del Bacino Sinistra Piave venerdì le organizzazioni sindacali hanno proclamato una giornata di sciopero anche nel comparto Igiene Ambientale.

In conseguenza dello sciopero, non sono da escludersi disagi di mancata raccolta rifiuti rispetto a quanto indicato nel calendario Savno. Verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali, così come previsto dalla normativa. Per preservare il decoro urbano e l'igiene del territorio, l’azienda raccomanda agli utenti che non dovessero essere raggiunti dal servizio porta a porta di non lasciare esposti i rifiuti, ma di ritirarli e riconsegnarli al turno successivo di raccolta. Savno si scusa anticipatamente per i disservizi che potrebbero verificarsi, non dipendenti dalle proprie volontà, e ringrazia i cittadini per la comprensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale del 17 novembre: «Possibili disagi per la raccolta rifiuti»

TrevisoToday è in caricamento