menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Wizz Air punta sull'aeroporto Canova: per l'estate via alla rotta Treviso-Olbia

A partire dal prossimo 2 giugno il volo, dal costo di 9,99 euro, sarà in programma il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e la domenica

L'estate sta finalmente arrivando e nasce la voglia di prendersi una pausa e raggiungere mete assolate. Dopo l'annuncio della rotta Milano-Cagliari, raggiungere la Sardegna sta diventando sempre più facile con le tariffe ultra basse di Wizz Air. La compagnia aerea in più rapida crescita in Europa ama l'Italia e, dunque, annuncia quattro nuove rotte nazionali per Olbia e l'assegnazione del 6° velivolo stagionale alla base di Milano Malpensa. Il nuovo aeromobile stagionale consentirà l'avvio di quattro nuove rotte per Olbia da Milano Malpensa, Bologna, Verona e Treviso (per l'aeroporto Canova, a partire dal prossimo 2 giugno, il volo sarà in programma il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e la domenica). Le nuove rotte a basso costo sono già in vendita sul sito wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea con le tariffe più basse attualmente disponibili sul mercato, a partire da 9,99 euro.

Wizz Air si impegna così a sviluppare il proprio network e a rendere i viaggi più accessibili a un numero sempre maggiore di viaggiatori. Con l'esperienza maturata negli ultimi 16 anni in Italia, offrendo servizi di qualità a tariffe ultra vantaggiose, l'annuncio di queste nuove rotte domestiche genererà una maggiore crescita economica nel Paese, creerà nuovi posti di lavoro nei settori correlati e promuoverà il turismo interno nel Paese. Wizz Air crede fortemente nelle potenzialità del territorio sardo e, con il lancio delle sue nuove rotte, vuole aumentare il volume dei passeggeri in viaggio verso Olbia, offrendo allo stesso tempo numerose opportunità di viaggio a tutti coloro che risiedono in Sardegna e desiderano raggiungere altre città italiane.

Wizz Air, inoltre, è stata tra le prime compagnie aeree a introdurre una nuova era di viaggi sanificati attraverso la sua rete, con misure igieniche avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio. Clicca qui per visualizzare il nuovo video su salute e sicurezza di Wizz Air. Aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, i passeggeri potranno e essere certi che, se le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha dichiarato: ”L'annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno nei confronti dell'Italia e della Sardegna in particolare, dimostrando chiaramente la forza del modello di business a bassissimo costo di Wizz Air, poiché continuiamo ad espandere la nostra presenza anche durante questo periodo difficile per il settore. L'annuncio di 4 nuove rotte domestiche per Olbia sottolinea l'importanza del mercato italiano per le nostre operazioni. Siamo fiduciosi che le tariffe ultra basse e l'ottima rete di rotte di Wizz Air contribuiranno alla crescita del settore turistico italiano e della sua economia. Siamo pronti a dare il benvenuto ai passeggeri a bordo con le nostre misure di salute e sicurezza migliorate e il nostro velivolo ultra-giovane ed efficiente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento