rotate-mobile
Blog Conegliano / Via Giovanni Dalmasso

Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene: trionfa una studentessa padovana

Emily Zin si è aggiudicata il concorso di bellezza le cui finali si sono svolte sabato 23 settembre al Galivm Vittorio Veneto e sabato 30 settembre all'Emozioni Enoteca Veneta di Conegliano. Miss Marca Trevigiana 2023 è Sara Pasqualinotto

Pubblico, talento, bellezza, moda e tanto divertimento hanno dipinto le due finali del prestigioso concorso "Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene", andato in scena sabato 23 settembre al Galivm Vittorio Veneto e sabato 30 settembre all'Emozioni Enoteca Veneta di Conegliano.

A presentare la serata e incoronare le due miss principali il patron della kermesse, Alberto Micaglio. Ospite d'onore, nonché componente di giuria nella prima finale, la coach Jessica De Bona, ballerina e maestra professionista dal 2019 per il programma "Ballando con le Stelle" di Rai 1. Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene 2023 è stata incoronata Emily Zin, giovane studentessa padovana, mentre Miss Marca Trevigiana 2023 è Sara Pasqualinotto, della provincia di Treviso, studentessa laureanda. L'evento è stato allietato dalle esibizioni agoniste di alto livello delle ballerine campionesse italiane e del mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene: trionfa una studentessa padovana

TrevisoToday è in caricamento