rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Blog Centro / Viale Bartolomeo D'Alviano

Suoni di Marca, primo super ospite: Tony Hadley degli Spandau Ballet

Il festival sulle Mura annuncia il secondo concerto a pagamento dell'edizione 2023: Tony Hadley arriverà a Treviso martedì 18 luglio. Biglietti già in vendita a 30 euro (diritti di prevendita inclusi)

Un’imperdibile serata con i più grandi successi di Tony Hadley, il cantante brit-pop, soul e swing frontman degli Spandau Ballet, gruppo musicale leader del movimento "New Romantic".

Suoni di Marca 2023 ha svelato in queste ore il suo primo super ospite internazionale. L'appuntamento è per martedì 18 luglio sulle Mura di Treviso dove la popstar porterà il suo show "Mad about you" (Pazzo di te) accompagnato sul palco da The Fabolous Th Band. In scaletta i più grandi successi degli Spandau Ballet ma anche molti brani solisti di Hadley per quello che si preannuncia come un vero e proprio viaggio nel tempo nei mitici Anni '80. Vista la rilevanza dell'ospite e dell'evento la serata sarà a pagamento, per accedere al Palco San Marco e assistere al concerto di Tony Hadley sarà dunque necessario acquistare il biglietto, disponibile su Ticketone a questo link al prezzo di 30 euro (diritti di prevendita inclusi). Senza biglietto per il concerto si potrà comunque accedere a tutte le altre aree del festival con un contributo di 1 euro all’ingresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suoni di Marca, primo super ospite: Tony Hadley degli Spandau Ballet

TrevisoToday è in caricamento