rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Roma

Anziana cade in casa e si ferisce: i pompieri entrano dal terrazzo

La signora di 89 anni è stata trovata ai piedi del letto, impossibilitata a muoversi in autonomia. E' stata quindi portata al pronto soccorso

ODERZO E' caduta e si è ferita in casa mentre si trovava da sola e per questo è rimasta diverso tempo ai piedi del letto senza poter comunicare con nessuno, perchè impossibilitata a muoversi, in attesa che qualcuno intervenisse per aiutarla.

Vittima dello sfortunato episodio l'89enne L.D. residente in via Roma a Oderzo. L'allarme, fortunatamente per la donna, è però scattato verso le 14.30 di martedì ed è stata salvata grazie all'intervento dei vigili del fuoco chiamati sul posto da alcuni vicini preoccupati per le grida che provenivano dall'interno di un appartamento. Essendo però impossibile raggiungere la donna senza sfondare la porta d'ingresso, i pompieri hanno optato per entrare dalla portafinestra del terrazzo in camera da letto al primo piano. A quel punto, una volta aperta la porta, è stata subito visitata dai medici del Suem 118 che l'hanno poi trasportata per accertamenti al pronto soccorso cittadino. Sul posto infine anche il figlio della signora per verificare le condizioni della madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana cade in casa e si ferisce: i pompieri entrano dal terrazzo

TrevisoToday è in caricamento