rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Montello

Anziana scaraventata a terra dalla bici e derubata della collana

L'episodio martedì pomeriggio in via Montello a Treviso. Un uomo l'ha affiancata in bicicletta e l'ha spinta facendola cadere per poi strapparle il gioiello

TREVISO L’ha seguita, si è affiancato e l’ha spinta a terra strappandole la collana che portava al collo. Un testimone ha tentato di fermarlo inseguendolo ma il ladro è riuscito a far perdere le proprie tracce. È caccia a un malvivente che martedì pomeriggio ha scaraventato a terra dalla bicicletta un’anziana e l’ha rapinata.

L’episodio è avvenuto lungo via Montello, come scrive la stampa locale. La malcapitata ha denunciato che un uomo di colore l’ha avvicinata in bicicletta affiancandosi a lei. Al momento giusto, seppur alla luce del giorno, l’ha spinta facendola finire sull’asfalto e l’ha derubata della collanina che indossava. Il dipendente di un negozio che ha assistito alla scena ha cercato di raggiungere il ladro, purtroppo senza riuscirci. Il malvivente, anche lui in sella a una bici, in pochi minuti si è dileguato e alla signora non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri che si stanno occupando del caso. La donna fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scaraventata a terra dalla bici e derubata della collana

TrevisoToday è in caricamento