menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Martiri di Belfiore

Piazza Martiri di Belfiore

Colta da malore non riesce ad alzarsi, anziana salvata dai pompieri

L'episodio giovedì pomeriggio in una palazzina di piazza Martiri di Belfiore a Treviso. Le urla della donna hanno raggiunto alcuni residenti

TREVISO — Non riusciva a muoversi. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per salvare un’anziana che giovedì pomeriggio si è sentita male improvvisamente. Attraverso un’autoscala i pompieri sono riusciti a metterla presto in salvo e a consegnarla ai sanitari del Suem 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello.

L’episodio è avvenuto in piazza Martiri di Belfiore. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della palazzina in cui vive la malcapitata, attirati dalle urla della donna che chiamava disperatamente aiuto. Non riusciva ad alzarsi da terra a causa dell’improvviso malore. I paramedici del Suem però, una volta raggiunta l’abitazione, non sono riusciti ad aprire la porta d’ingresso blindata e hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sono stati questi ultimi a raggiungere la terrazza dell’appartamento e a mettere in salvo l’anziana, poi portata al pronto soccorso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento