rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Oderzo / Stazione dei treni

Insultato e preso a schiaffi in treno, 19enne denuncia la baby gang

L'aggressione sulla linea Portogruaro-Treviso, poco prima della stazione di Oderzo. Gli aggressori, tre ragazzini e una giovane, avrebbero versato della Coca Cola addosso al 19enne, prendendolo a schiaffi prima che scendesse

Stava tornando a casa in treno dall'università per le vacanze di Natale quando, poco prima di arrivare a destinazione, un 19enne di Oderzo è stato aggredito da un gruppetto di 4 giovani che, dal nulla, gli ha versato addosso della Coca-Cola, prendendolo a schiaffi.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", l'aggressione è avvenuta a bordo del treno regionale da Portogruaro a Treviso nella settimana prima di Natale. Il 19enne opitergino era da solo, stava ascoltando musica con le cuffiette, e pieno di bagagli si stava dirigendo a fatica verso la porta del treno quando tre ragazzi stranieri e una ragazza lo hanno avvicinato, insultandolo e chiedendogli: "Cos'hai da guardare?" Alla reazione incredula del 19enne i quattro hanno risposto rovesciandogli addosso della Coca-Cola. Prima che il giovane scendesse uno di loro gli avrebbe anche tirato un violento schiaffo in faccia. Ad attendere il 19enne in stazione a Oderzo c'era la madre che, vedendo il figlio scosso e sporco di Coca-Cola si è fatta raccontare tutto, accompagnandolo in caserma dai carabinieri per la denuncia. Le telecamere a bordo del treno dovrebbero aver ripreso la scena ma, nonostante la denuncia, i quattro bulli difficilmente riceveranno qualche provvedimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultato e preso a schiaffi in treno, 19enne denuncia la baby gang

TrevisoToday è in caricamento