rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Fanno il bagno di mezzanotte a Jesolo, trevigiani derubati in spiaggia

Disavventura la scorsa notte per un gruppo di giovani arrivati dalla Marca: arrestati dalla polizia due ladri fuggiti con gli zaini che i ragazzi avevano lasciato sull'arenile tra Piazza Brescia e Piazza Mazzini

Da Treviso a Jesolo per trascorrere in compagnia qualche ora di svago e relax, culminata con un bel bagno di mezzanotte. Peccato però che, mentre i giovani arrivati dalla Marca si stavano divertendo in acqua, due ladri nordafricani ne abbiano approfittato per rubare loro gli zaini.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", i ragazzi si sono subito accorti che i due ladri sull'arenile tra Piazza Brescia e Piazza Mazzini stavano rubandogli zaini, scarpe e vestiti. A quel punto sono usciti di corsa dall'acqua e hanno iniziato a inseguire i due ladri, allertando nel frattempo la polizia. Sono stati proprio gli agenti della Questura a bloccare i due giovani nordafricani ancora con la refurtiva in mano. Per entrambi è scattato l'arresto. Poche ore dopo la polizia è intervenuta anche davanti a un negozio di alimentari etnici in Piazza Mazzini dov'era scoppiata in piena notte una rissa tra clienti in coda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno il bagno di mezzanotte a Jesolo, trevigiani derubati in spiaggia

TrevisoToday è in caricamento