menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelfranco Veneto: bimbo schiacciato dal cancello di un'azienda agricola

Incidente improvviso a Salvatronda dove un bambino è rimasto impigliato nel cancello di un'azienda. Trasportato all'ospedale per i controlli, ha riportato una serie di escoriazioni

CASTELFRANCO VENETO Incidente domestico nella frazione di Salvatronda, a pochi chilometri di distanza da Castelfranco Veneto. Un bambino di soli 5 anni è rimasto impigliato nel cancello carraio di un'azienda agricola della zona e cadendo a terra ha riportato una serie di lievi ferite e un trauma cranico.

L'episodio è successo questa mattina, poco prima dell'ora di pranzo, quando il piccolo stava tranquillamente giocando nel giardino di un'azienda agricola di via Cerchiara. Secondo quanto riportato dalle prime testimonianze, il bambino di origine straniera si sarebbe appoggiato inavvertitamente al cancello carraio che, iniziando a muoversi, l'ha prima colpito e successivamente trascinato per terra. Colto di sorpresa, il piccolo è caduto rovinosamente provocandosi una serie di lievi escoriazioni sul corpo e una profonda ferita alla testa. I presenti hanno subito allertato i soccorsi che hanno provveduto a portare il bimbo al pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto, per chiarire le dinamiche dell'accaduto, è intervenuta anche una squadra dei carabinieri di Castelfranco Veneto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento