I giocatori della Came Dosson prestano il volto alla campagna #Campionidelladomotica

Bellomo, Belsito, Vavà, Vascello, Xandò, Siviero e l'allenatore Rocha protagonisti in storie ironiche e divertenti per raccontare le funzionalità della domotica

CASIER I giocatori della Came Dosson Calcio A5 si aggiudicano il titolo di #campionidelladomotica. Bellomo, Belsito, Vavà, Vascello, Xandò e Siviero insieme ai compagni di squadra e l’allenatore Sylvio Rocha sono i protagonisti della campagna pubblicitaria dedicata alla domotica realizzata da Came, Gruppo trevigiano riconosciuto in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, dell’urbanistica e dell’alta sicurezza e che sostiene la squadra da più di dieci anni.

I campioni di futsal, attraverso quattro videopillole ironiche e divertenti, raccontano come una domotica gestibile da remoto li aiuta nella vita di tutti i giorni. Basta un tocco sullo smartphone o sul tablet, per alzare gli scuri, gestire le luci, abbassare la temperatura e far partire la musica, anche da remoto. Nel primo episodio, per esempio, la domotica diventa un valido alleato per la squadra che dallo spogliatoio, tramite una APP, aziona i dispositivi presenti nell’appartamento per svegliare il portiere, ancora a letto. Dopo svariati tentativi, finalmente diffondendo nella stanza l’inno di Mameli, gli atleti della Came Dosson riescono ad attirare l’attenzione di un assonnato Vascello che corre dai compagni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I video sono stati girati, all’interno della casa domotica di Came presso la sede di Dosson di Casier, un appartamento di 100 mq dove è possibile gestire, attraverso terminali touch-screen, smartphone e tablet, tutte le automazioni presenti nella casa: dalle luci alla temperatura, alla diffusione sonora, dalle telecamere agli accessi, alla sicurezza. I filmati vedono gli atleti recitare in scene di vita reale con gag divertenti volte a dimostrare tutte le possibili funzionalità della domotica Came. Il trailer, che raccoglie le scene dei quattro video e di qualche momento spiritoso tratto dal backstage, è stato proiettato in anteprima il 15 ottobre a Dosson in occasione della prima partita in casa della Came Dosson, neopromossa in serie A1. I quattro video in pillole presenti sui siti internet www.came.com e www.came-domotic.com verranno pubblicati, uno a settimana, sui canali social di Came (la pagina Facebook Came Italia, Twitter e YouTube) e della squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gioca al Lotto e vince 165mila euro centrando una quaterna

  • E' morto Tommaso, il bimbo di Dosson schiacciato da un cancello

  • Ex Caserma Serena: 133 migranti positivi al test del tampone

  • Disperate le condizioni del bimbo schiacciato da un cancello scorrevole

  • Cancello scorrevole si stacca e travolge bimbo di quattro anni, grave in ospedale

  • Coronavirus, Zaia: «In Veneto misure prorogate fino al 15 ottobre»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento