rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Addio a Carmelo Cicivelli, usciere del Comune di Montebelluna: aveva 58 anni

Originario della Sicilia, da diversi anni era impiegato in municipio a Montebelluna venendo stimato e apprezzato da tantissimi cittadini per la sua simpatia e la grande empatia verso gli altri. I funerali saranno celebrati nella sua Palermo

Lutto in municipio a Montebelluna: domenica il sindaco Adalberto Bordin, a nome di tutta l'amministrazione comunale, ha annunciato con profondo cordoglio la prematura scomparsa di Carmelo Cicivelli a soli 58 anni. 

Originario della Sicilia, Cicivelli lavorava da diversi anni in Comune con il ruolo di usciere. Apprezzato per la sua proverbiale simpatia, è stato ricordato dal sindaco con queste parole: «Da anni chi entrava nel municipio di Montebelluna, era spesso accolto dalla presenza di Carmelo che si faceva riconoscere per la sua empatia e le sue simpatiche battute. Ai suoi familiari e a chi gli ha voluto bene, le nostre condoglianze. Il suo spirito mancherà». I funerali saranno celebrati nei prossimi giorni a Palermo. Martedì 27 giugno alle 19 nella chiesa di parrocchiale di Biadene si terrà una messa di suffragio in suo ricordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Carmelo Cicivelli, usciere del Comune di Montebelluna: aveva 58 anni

TrevisoToday è in caricamento