rotate-mobile
Cronaca Asolo / Via Cavin dei Cavai

Auto finisce fuori strada e si capovolge, 49enne in condizioni disperate

Lo schianto poco dopo l'una a Casella d'Asolo, in via Cavin dei Cavai. L'uomo, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato soccorso da medico e infermieri del Suem 118 e ha riportato un forte trauma cranico ed è stato ricoverato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso

Ha perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada e si è poi capovolta nel fossato. Terribile schianto nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo l'una, a Casella d'Asolo, in via Cavin dei Cavai, all'altezza di una rotatoria. Un 49enne di Fonte, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato soccorso da medico e infermieri del Suem 118 e ha riportato un forte trauma cranico. Per questo motivo il personale medico, dopo le prime cure effettuate al pronto soccorso del nosocomio di Castelfranco Veneto, è stato costretto a ricoverare d'urgenza il ferito al Ca' Foncello di Treviso dove si trova ricoverato in condizioni disperate. Ai soccorsi hanno preso parte anche i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto oltre ai carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso.

Fortunatamente meno gravi le conseguenze di un incidente tra due auto avvenuto alle 3.30 circa a Vittorio Veneto, lungo la tangenziale. Cinque le persone coinvolte con due feriti lievi. La gran parte dei protagonisti dello schianto ha rifiutato ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada e si capovolge, 49enne in condizioni disperate

TrevisoToday è in caricamento