rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Guidava auto con completamente ubriaco, denunciato un 54enne

L'uomo, di origine sudamericana, è incappato in un controllo dei carabinieri di Castelfranco. Quando lo hanno fermato aveva un tasso alcolemico superiore a 2,50 grammi per litro. Sempre i militari dell'Arma castellani hanno arresto un 39enne ghanese che deve scontare un pena definitiva per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Guidava la propria auto, nelle strade della castellana, completamente ubriaco. Quando è stato fermato dai carabinieri per un controllo è risultato positivo all'alcolemia con un tasso superiore ai 2,50.

Protagonista di questa vicenda è un uomo sudamericano di 54enne avvenuta in nottata. Oltre alla denuncia all'Autorità Giudiziaria, per lo straniero è scattato il sequestro del veicolo e gli è stata elevata pure una contravvenzione per circolazione con patente di guida non revisionata.

Sempre i carabinieri di Castelfranco hanno inoltre arrestato un ghanese classe 39enne in forza di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Treviso. Lo straniero dovrà espiare 1 anno di reclusione per reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava auto con completamente ubriaco, denunciato un 54enne

TrevisoToday è in caricamento