rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Pusher scoccava l'energia elettrica al condominio in cui vive

Sabato sera i carabinieri perquisiscono l'abitazione di una dominicana di 28 anni: trovato un grammo di cocaina e un allacciamento abusivo. Da mesi le spese condominiali degli altri residenti erano stranamente lievitate

CASTELFRANCO VENETO Le spese condominiali, da qualche mese, erano lievitate sensibilmente. Residenti e amministratore di un condominio di Castelfranco, dopo un iniziale smarrimento, sono riusciti a capire il motivo di questa "anomalia". C'era uno "scroccone". Anzi, una "scroccona", una 28enne di origini dominicane, disoccupata: a smascherarla sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di Castelfranco Veneto che hanno scoperto l'allaccio abusivo tra la rete elettrica condominiale e quella del suo appartamento. Si stima che in alcuni mesi la caraibica abbia "rubato" energia elettrica per alcune centinaia di euro.

I militari però non erano entrati all'interno della sua abitazione per scoprire il furto di energia elettrica ma per una perquisizione: la 28enne era stata infatti sorpresa, nel centro di Castelfranco, con alcune dosi di cocaina destinate allo spaccio. In casa al dominicana nascondeva, riferisce il comandante dell'Arma di Castelfranco, Alessandro Albiero, un grammo di cocaina, 170 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento della droga. Per la 28enne è scattata una doppia denuncia per spaccio e per furto di energia elettrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher scoccava l'energia elettrica al condominio in cui vive

TrevisoToday è in caricamento