rotate-mobile
Cronaca

Lutto nel ciclismo, trovato morto in casa Eddy Forner: aveva 48 anni

La tragedia domenica sera a Quinto di Treviso. L'uomo è stato ritrovato da un parente, preoccupato non riuscendo a mettersi in contatto con lui. Confermata la morte naturale: il funerale sarà fissato nei prossimi giorni

Un malore improvviso, forse un infarto, è costato la vita all'ex ciclista professionista Eddy Forner. L'ex atleta, oggi 48enne, è stato trovato senza vita domenica sera, attorno alle 21, nella sua abitazione di Quinto di Treviso. A fare la triste scoperta è stato un parente, allarmato dal fatto che non riusciva più a mettersi in contatto con lui. Quando medico e infermieri del Suem 118 sono intervenuti, supportati anche dai carabinieri, non hanno potuto far altro che constatare la morte del ciclista. Non ravvisando segni di violenza o altre tracce sul corpo, la Procura di Treviso ha subito affidato alla famiglia la salma dell'uomo. Nelle prossime ore sarà fissata la data delle esequie.

Forner, nativo di Pederobba (il prossimo 2 febbraio avrebbe festeggiato 49 anni), aveva vissuto molti anni a Cavaso del Tomba dove era molto conosciuto. Dopo l'attività agonistica ad alto livello, il 48enne aveva gestito una videoteca, una pizzeria e un bar a Castelcucco. In passato si era occupato anche di aste immobiliari e attualmente possedeva un ditta di specializzata in prodotti per la verniciatura e la tinteggiatura. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia di Forner, conosciuto per aver gareggiato dal 2001 al 2006 nelle fila delle squadre Continental De Nardi-Pasta Montegrappa (Slovacchia) e team Differdange (Lussemburgo). Poi, dopo un breve ritiro, il ritorno alle corse nel 2008 e l'addio definitivo per dedicarsi alla corsa trail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel ciclismo, trovato morto in casa Eddy Forner: aveva 48 anni

TrevisoToday è in caricamento