rotate-mobile
Cronaca Centro / Via dei Dall'Oro

Massaggi piccanti: chiuso centro estetico "Il Paradiso"

Celato dietro l'insegna di un centro estetico, due coniugi avevano messo in piedi un bordello. Al posto di massaggi rilassanti, bollenti performance erotiche

Al centro estetico “Il Paradiso” a Treviso si recavano molti uomini per massaggi thai e rilassanti, ma che spesso finivano in sesso.

È stato chiuso dalla Polizia il centro di via dei Dall'Oro, dove si consumavano prestazioni sessuale con giovani ragazze cinesi. "Il Paradiso" aveva aperto nel dicembre scorso e in pochi mesi si era fatto conoscere, pubblicizzandosi su internet e giornali settore.

Poi il passaparola dei clienti ha fatto il resto. Il titolare Y. H. (40 anni) e la moglie L. A. (32) sono stati denunciati dalla Squadra mobile per favoreggiamento, sfruttamento ed induzione alla prostituzione. I due erano già stati arrestati nel 2008 a Milano per gli stessi reati.

L'indagine era scattata su denuncia di alcuni residenti. Nel locale era presente un rudimentale sistema di videosorveglianza per controllare i clienti. All'irruzione della Polizia nei giorni scorsi c'erano due prostitute al lavoro con i clienti. Tra gli avventori operai, impiegati, liberi professionisti e giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi piccanti: chiuso centro estetico "Il Paradiso"

TrevisoToday è in caricamento