rotate-mobile
Cronaca Cison di Valmarino

Rapinano un addetto alla segnaletica stradale, due ladri in cella

L'episodio era avvenuto a Tovena di Cison di Valmarino, lo scorso 26 luglio. I malviventi sono stati identificati dai carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto come gli autori di un furto in un'azienda agricola di Gaiarine e a Caneva, nel pordenonese

Lo scorso 26 luglio si sono resi protagonisti di una rocambolesca rapina ai danni di un addetto alla segnaletica stradale della provincia che si trovava a Tovena di Cison di Valmarino lungo la sp 635: dopo avergli rubato il marsupio (con tutti i suoi averi) dal suo mezzo di lavoro, lo hanno fatto cadere a terra mentre il malcapitato era aggrappato al cofano della loro Alfa 147, nel tentativo di non farli fuggire. I malviventi, visto che il colpo era ormai fallito, anche per il sopraggiungere di altri automobilisti che stavano assistendo alla scena, decisero di mollare il bottino e fuggire. Grazie alla telecamere di videosorveglianza di una stazione di servizio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto sono riusciti a dare un nome ed un volto ai due banditi. Si tratta di due cittadini albanesi ovvero Leba Selin, 31enne di Orsago, e di Koci Nikolin, 40 anni, di Fiume Veneto. Per entrambi si sono aperte le porte del carcere di Treviso su ordinanza del gip del tribunale di Treviso: a rintracciarli i militari trevigiani con i loro colleghi della Compagnia di Sacile.

Le indagini, coordinate dal comandante Giuseppe Agresti, hanno portato i militari ad attribuire ai due malviventi anche altri furti ed in particolare un colpo avvenuto il 9 luglio a Caneva, quando i proprietari di un'abitazione sorpresero in camera da letto i ladri e li costrinsero alla fuga, e l'11 agosto quando vennero prese di mira un'abitazione e una ditta di Gaiarine.

WhatsApp Image 2021-09-08 at 12.03.01-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un addetto alla segnaletica stradale, due ladri in cella

TrevisoToday è in caricamento