rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Noalese

Controlli nel capoluogo: due patenti ritirate e un'auto sequestrata

Controlli, nella notte tra giovedì e venerdì, sulle strade del capoluogo. La Polizia locale ha fermato due automobilisti, entrambi positivi all'alcol test, e sequestrato un veicolo privo di assicurazione

Tra le 22 e le 2 di stanotte la Polizia locale di Treviso ha battuto la zona di San Giuseppe e la Noalese nell'ambito dei controlli anti-alcol e contro l'alta velocità.

Nell'arco delle quattro ore sono stati controllati una ventina di automobilisti, tutti sottoposti all'etilometro. Sono stati due i trevigiani trovati fuori il limite di legge. Al primo è stato riscontrato un tasso alcolemico di 1,40 grammi per litro, all'altro di 1,28 grammi per litro. Ad entrambi è stata ritirata la patente.

Un terzo automobilista, alla guida di un Fiat Doblò, aveva l'assicurazione scaduta da oltre due mesi: per questo il veicolo gli è stato sequestrato. Altri due automobilisti, invece, sono stati multati per oltre duecento euro per non aver rispettato i limiti di velocità.

Dopo le 2 gli agenti si sono spostati sul Terraglio. Qui sono stati fermati e controllati circa quindici automobilisti, tutti risultati negativi all'alcol-test. Un solo trevigiano è stato multato, per aver superato i limiti di velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel capoluogo: due patenti ritirate e un'auto sequestrata

TrevisoToday è in caricamento