rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Piave / Piazza Sarajevo

Inseguita e rapinata da due ladri in scooter mentre sta guidando

Una donna di Ponte di Piave la vittima del furto. Mentre stava per parcheggiare, i malviventi hanno frantumato il finestrino e preso la borsa

PONTE DI PIAVE — L’hanno inseguita in scooter fino a sotto casa per rapinarla. Lei si trovava al volante, all’improvviso il finestrino è andato in frantumi. Una vicenda che poteva trasformarsi in tragedia e di quelle che si vedono solo nei film. Protagonista della storia raccontata dal Gazzettino una donna che sabato sera si trovava in macchina insieme alla sua bimba di soli otto anni che dormiva sui sedili posteriori.

La donna stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro nel suo locale di Salgareda. Mentre percorreva la Jesolana per arrivare a Ponte di Piave, dove vive insieme al marito, ha notato un motorino di colore nero che le stava addosso. Non ha pensato a quanto stava per accadere di lì a poco. Giunta a Ponte di Piave, nei pressi di piazza Sarajevo, dove abita, il finestrino del lato del passeggero è andato in frantumi. La donna è riuscita a notare un braccio che ha afferrato la borsa che si trovava sul sedile e lo scooter che faceva perdere le proprie tracce.

Terrorizzata, la malcapitata si è fermata. Aveva rallentato per entrare nel garage di casa e parcheggiare. La figlia di è svegliata di soprassalto, colpita dai vetri del finestrino. La donna ha lanciato l’allarme ai carabinieri che si sono messi sulle tracce dei malviventi. All’interno della borsa rubata dai ladri c’erano 500 euro, probabilmente parte degli incassi della serata al locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguita e rapinata da due ladri in scooter mentre sta guidando

TrevisoToday è in caricamento