rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Monigo / Via Castagnole

"Va in vacanza", ma era ai domiciliari: arrestato 33enne

Un 33enne di Treviso è stato sorpreso mentre rincasava giovedì pomeriggio dal 14 agosto. I carabinieri lo hanno arrestato per evasione

TREVISO — Evade dai domiciliari violando le disposizioni del giudice. E così adesso un 33enne trevigiano, D.P., disoccupato e con precedenti di polizia, è finito in manette. Intorno alle 14 di giovedì, in via Castagnole, i carabinieri hanno rintracciato il giovane nei pressi del suo domicilio, dove era ristretto in regime di detenzione domiciliare in seguito ad un’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Venezia per reati contro il patrimonio.

Il 33enne risultava essersi allontanato da casa già dal 14 agosto scorso quando, durante un normale controllo, non era stato trovato nel luogo previsto per la detenzione. Erano così scattate le ricerche che hanno permesso di rintracciarlo nella giornata di ieri mentre stava rincasando. D.P. stato condotto, quindi, nella camere di sicurezza della caserma di Treviso, dove dovrà rimanere in attesa di comparire, probabilmente nella mattinata di venerdì, davanti al Tribunale per rispondere del reato di evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Va in vacanza", ma era ai domiciliari: arrestato 33enne

TrevisoToday è in caricamento