rotate-mobile
Cronaca Istrana

In auto "fumato" con il suo pusher, Carabinieri gli ritirano la patente

I militari di Castelfranco Veneto hanno fermato un 34enne di Montebelluna, alla guida sotto effetto di stupefacenti e accompagnato dal suo spacciatore. Al primo hanno ritirato la patente, il secondo è stato denunciato

A spasso in auto con il suo pusher di fiducia, un 34enne di Montebelluna, probabilmente, non pensava di incappare in un posto di blocco dei Carabinieri. E si è visto ritirare la patente.

I militari lo hanno fermato a Istrana, nel corso di uno dei controlli di prevenzione predisposti dal comandante provinciale dell'Arma, il colonnello Gianfranco Lusito. Accortisi che durante le verifiche il passeggero era agitato, i Carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti, scoprendo così che aveva con sé dello stupefacente.

Il controllo è proseguito a casa del giovane, dove è stato rinvenuto circa un etto di marijuana, mentre l'automobilista è stato accompagnato in ospedale e sottoposto al droga test.

Al 34enne, risultato positivo all'esame tossicologico, è stata ritirata la patente, mentre lo spacciatore è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto "fumato" con il suo pusher, Carabinieri gli ritirano la patente

TrevisoToday è in caricamento