rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Va al funerale del marito con la figlia, torna e trova casa svaligiata

E' accaduto a Conegliano. I ladri, notati da un vicino, avrebbero gito indisturbati rompendo una finestra e trafugando tablet e borse firmate

Vanno in chiesa per il funerale di un loro parente e, al ritorno, si trovano la casa svaligiata. È accaduto a Conegliano lunedì pomeriggio, in occasione delle esequie di F.G., il sarto di Ogliano deceduto a causa di un arresto cardiaco. I malviventi hanno preso di mira la casa in cui attualmente vivono la vedova e la figlia, sicuri di agire completamente indisturbati, trafugando un tablet e delle borse firmate.

FACCIA A FACCIA COI LADRI IN GIARDINO, VICINI CREANO BARRIERA PER IMPEDIRE LA FUGA

Per introdursi in casa, i ladri hanno fatto a pezzi una finestra, buttando poi per aria tutto alla ricerca di oggetti di valore. Nessuno li ha visti, tranne un vicino che, però, non ha fatto in tempo ad allertare le forze dell’ordine. Secondo le ricostruzioni e le testimonianze del residente che li avrebbe notati, i malviventi sarebbero stati in tre, di cui una donna ferita al braccio che si dileguava con delle borsette tra le mani. Poco prima, invece, un furgone di colore bianco sarebbe stato avvistato mentre si aggirava in zona.

RAID DEI LADRI AL CIMITERO

Ma è solo al termine del funerale che vedova e figlia si sono rese conto di essere state derubate e si sono ritrovate davanti lo spettacolo: una casa a soqquadro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al funerale del marito con la figlia, torna e trova casa svaligiata

TrevisoToday è in caricamento