menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guidava con una patente falsa senza aver mai fatto l'esame: denunciato un 33enne

Al giovane macedone è stata anche confiscata l'auto. A Mogliano, invece, un 51enne del Burkina Faso dovrà scontare 5 mesi ai domiciliari per non aver pagato gli alimenti alla moglie

Brutta disavventura, nella giornata di giovedì, per un 33enne macedone che è stato fermato a Vittorio Veneto per un controllo di routine dai carabinieri. L'uomo, infatti, si è subito scoperto essere alla guida di un'auto avendo da un lato una patente falsa da esibire e dall'altro senza aver comunque mai conseguito l'esame per la patente stessa. A quel punto il 33enne è stato denunciato e l'auto è stata sequestrata ai fini della confisca.

A Mogliano Veneto, invece, i carabinieri hanno dato seguito ad un ordine di arresti domiciliari per un 51enne del Burkina Faso. Secondo il Tribunale, infatti, l'uomo si sarebbe reso responsabile di una violazione in merito alle norme sull'assistenza familiare. In sostanza, l'uomo non versava alla moglie gli alimenti e per questo motivo dovrà scontare una pena di 5 mesi ai domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento