rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Vendemiano / Via Trieste

Incendio nella notte alla CadoreMare Autodemolizioni

E' successo in via Trieste a San Vendemiano, in una zona ricca di sterpaglie pericolose se infiammate. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i danni sarebbero ingenti

SAN VENDEMIANO Paura nella notte a San Vendemiano, nei pressi di via Trieste. Un imponente incendio si è infatti scatenato all'improvviso all'interno della sede della CadoreMare Autodemolizioni di Michelangelo Dal Cin, creando non poco scompiglio tra i residenti della zona.

L'area infatti, come riporta "il Gazzettino" è circondata da sterpaglie ed era presente quindi il pericolo che il rogo si potesse estendere anche aldilà della recinzione della struttura. Fortunatamente però, grazie alla chiamata tempestiva ai vigili del fuoco, il tutto è stato fortemente limitato all'immobile in questione, senza danni ulteriori a cose e persone. Le fiamme però, oltre al denso fumo nero, sono state viste per diverso tempo anche da molto lontano e qualcuno avrebbe persino sentito diversi scoppi, forse dettati dal materiale sensibile andato a fuoco all'interno dell'autodemolizione. In ogni caso, grazie all'operato di ben cinque squadre dei pompieri, l'incendio è stato presto domato, ma ancora non si conoscono le cause d'innesto, tanto che le indagini sono ancora in corso. I danni sarebbero comunque ingenti. Le auto distrutte sono almeno una settantina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte alla CadoreMare Autodemolizioni

TrevisoToday è in caricamento