rotate-mobile
Cronaca San Pelaio / Via Giovan Battista Mandruzzato

Baby gang dà fuoco a cassonetto a Santa Bona e fugge in bicicletta

Tre ragazzini di 13 anni hanno fatto scoppiare alcuni petardi nel contenitore in via Mandruzzato facendo scoppiare un incendio

Hanno fatto scoppiare dei petardi all’interno di un cassonetto dellimmondizia e gli hanno dato fuoco. Tre ragazzini di 13 anni sono stati scoperti in flagrante da un 48enne residente in via Mandruzzato a Treviso, zona Santa Bona, che ha chiesto l’intervento della polizia perché stava scoppiando un incendio.

L’uomo è stato attratto dalle urla di un altro residente: “Cosa state facendo, delinquenti!”, e ha identificato i tre mentre fuggivano a bordo di due biciclette.

All’arrivo degli agenti, il 48enne ha fornito una descrizione precisa dei 13enni, dei quali uno indossava una maglietta rossa. Sono stati quindi facilmente riconosciuti dagli agenti un quarto d’ora dopo, mentre tentavano di defilarsi attraverso alcune stradine laterali.

Fermati, in un primo momento hanno finto di non sapere niente dell’accaduto ma, messi alle strette,  hanno confessavo di aver gettato i petardi all’interno del cassonetto.

La baby gang è stata accompagnata in questura e si è scoperto essere nota per aver disturbato più volte la quiete di quella zona. I 13enni, però, non essendo imputabili in nessun modo sono stati riaffidati ai loro genitori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang dà fuoco a cassonetto a Santa Bona e fugge in bicicletta

TrevisoToday è in caricamento