rotate-mobile
Cronaca Cordignano

Incendio a Cordignano, fiamme divorano il tetto di un'abitazione

L'allarme è scattato poco prima delle dieci di venerdì mattina. I vigili del fuoco hanno lavorato ore per rimettere il luogo in sicurezza

CORDIGNANO Almeno uno al giorno. È il bilancio dei tetti incendiati in provincia di Treviso nell’ultimo periodo, spesso causati dalle canne fumarie. E anche venerdì mattina si è registrato un episodio, questa volta a Cordignano ai danni di un’abitazione in Villa di Villa.

Le immagini dell'incendio a Cordignano

I vigili del fuoco sono stati allertati pochi minuti prima delle 10 dai residenti e nel primo pomeriggio erano ancora sul posto per rimettere in sicurezza la struttura in copertura e scongiurare qualsiasi focolaio. Il tempestivo intervento ha permesso di domare le fiamme evitando che il rogo si estendesse e distruggesse l’intera abitazione.

Ingentissimi i danni causati alla casa, che risulta praticamente inagibile. Il fuoco in pochi minuti ha coinvolto una buona parte del tetto che è andato completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco da Treviso, Conegliano e Vittorio Veneto. Non sarebbero stati registrati feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Cordignano, fiamme divorano il tetto di un'abitazione

TrevisoToday è in caricamento