menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incendio realizzata dai vigili del fuoco

Un'immagine dell'incendio realizzata dai vigili del fuoco

Incendio a Roncade: lavatrice prende fuoco, danni ingentissimi

Mattinata di paura per una famiglia di via Goldoni, preoccupata per le fiamme sprigionatesi dalla lavanderia di casa per un corto circuito

RONCADE - Prima un forte botto, poi un odore alacre e infine il fumo e le fiamme che si sprigionavano alte dalla lavanderia di casa, il tutto in pochi minuti. Questo quanto avvenuto martedì alle ore 11.50 all'interno di un'abitazione in via Goldoni n°4 a Roncade.

A causare il rogo probabilmente un corto circuito alla lavatrice/asciugatrice di casa, tanto che le fiamme si sarebbero sprigionate dalla stanza adibita a lavanderia per poi propagarsi anche all'esterno. Fortunatamente immediata è stata la chiamata dei proprietari di casa ai vigili del fuoco, giunti in pochi minuti sul posto per rimuovere tutto il materiale assediato dalle fiamme e spegnere l'incendio che ormai stava dilagando in tutta la struttura, tanto che a fine operazioni i danni all'immobile sono comunque risultati ingentissimi, anche se ciò che più conta è che nessuno sia rimasto ferito. 

E' in ogni caso già il secondo episodio di questo tipo nelle ultime 24 ore, in quanto lunedì alle 11 è andata a fuoco, per un malfunzionamento, una lavatrice in via 36° Reggimento a Treviso, scatenando un pericoloso incendio in tutta l'abitazione e domato con fatica dai vigili del fuoco. Anche in questo caso i danni all'immobile sono stati molto importanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento