rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Nino Bixio

Incendio in via Nino Bixio a Treviso a causa di un cortocircuito

Un incidendio in un appartamento di via Nino Bixio a Treviso, venerdì pomeriggio, ha mandato in tilt la viabilità del put. Il rogo non ha avuto conseguenze sugli abitanti dell'abitazione, ma ha creato disagi agli automobilisti

Paura e caos, venerdì pomeriggio, in via Nino Bixio a Treviso.

Poco dopo le 16.30 in un appartamento all'altezza di Porta Piave, in una palazzina adiacente al "Tre Store" è divampato un incendio che ha fatto temere per l'incolumità dei residenti, una famiglia di nigeriani.

Secondo quanto si è appreso le fiamme, causate con tutta probabilità da un cortocircuito, sono scoppiate in cucina. Al momento dell'incidente in casa erano presenti la madre con i due figli piccoli, che si sono barricati in camera da letto, da dove hanno chiamato i soccorsi.

Il primo a intervenire è stato il capofamiglia, aiutato dagli altri residenti. Dal balcone dell'appartamento adiacente l'uomo è riuscito a sfondare con un monopattino la finestra della camera da letto dove si trovava la sua famiglia, mentre sul posto sopraggiungevano i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia locale.

L'episodio, fortunatamente, si è risolto positivamente: madre e figli non hanno subito conseguenze e le fiamme sono state presto domate dai pompieri.

A subire le ripercussioni maggiori sono stati gli automobilisti. Durante le operazioni di soccorso e di spegnimento dell'incendio si sono formate lunghe code lungo il put, che hanno paralizzato il traffico della zona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Nino Bixio a Treviso a causa di un cortocircuito

TrevisoToday è in caricamento