menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Incendio a Mogliano Veneto, camera da letto a fuoco in via Ronzinella

Paura lunedì in tarda mattinata, se non fossero intervenuti subito i vigili del fuoco sarebbe andata in fiamme l'intera casa. Danni ingenti

MOGLIANO VENETO — Potrebbe essere stato un corto circuito, la camera di un’abitazione è andata completamente in fiamme. Attimi di paura lunedì mattina in via Ronzinella, a Mogliano Veneto, a causa di un incendio che avrebbe potuto devastare l’intera casa se non fosse stato domato in tempo.

L’allarme è scattato poco dopo le 11 e a lanciarlo sono stati gli stessi proprietari dell’abitazione, un appartamento in condominio. Per motivi ancora da chiarire, il fuoco si è scatenato e la camera da letto è andata quasi completamente bruciata. I vigili del fuoco, precipitatisi sul posto, hanno domato l’incendio e rimesso in sicurezza l’intera casa ormai invasa dal fumo.

Ancora da chiarire l’origine del rogo. Stando ai primissimi accertamenti, a causare le fiamme potrebbe essere stato un corto circuito. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri. Diversi i danni all’abitazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Attualità

Decreto riaperture, la bozza: «Il coprifuoco resta alle 22»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento