rotate-mobile
Cronaca Sernaglia della Battaglia / Strada provinciale 34

Sono fuori pericolo la mamma incinta e il papà di Tommaso

Il piccolo Tommaso è morto sul colpo a sei mesi a causa dell'incidente a Sernaglia. I genitori si stanno riprendendo

Sono fuori pericolo i genitori del piccolo Tommaso, il bimbo di sei mesi che ha perso la vita a causa di un incidente stradale lunedì pomeriggio a Sernaglia della Battaglia. Il marito, le cui condizioni erano peggiorate qualche ora dopo lo schianto, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Conegliano e la sua prognosi rimane per il momento riservata. Ma è stato dichiarato fuori pericolo. A 32 anni ha subito un intervento chirurgico il giorno seguente, dopo essere stato operato anche la sera stessa.

La mamma, invece, le cui condizioni inizialmente sembravano disperate, sarebbe anche lei fuori pericolo insieme al figlio che porta in grembo. La donna, di 39 anni, è stata tenuta sotto osservazione ma è uscita dal reparto di terapia intensiva. Fortunatamente il peggio è passato anche se la coppia ha perso il primo figlio all’età di nemmeno un anno. Tutta Mareno di Piave, dove la famiglia abita, si è stretta nel dolore ancora sconvolta dalla tragedia che li ha colpiti.

Erano da poco passate le 17 quando la loro auto si era scontrata contro una Bmw guidata da un 69enne, anch’egli residente a Mareno. Il bilancio era stato subito drammatico con la morte immediata del piccolo Tommaso. La loro Opel Meriva è andata completamente distrutta. Secondo le ricostruzioni sarebbe stato proprio il loro veicolo ad invadere la corsia opposta, lungo la provinciale 34, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ma è ancora tutto da accertare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono fuori pericolo la mamma incinta e il papà di Tommaso

TrevisoToday è in caricamento