menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul lavoro a Segusino: operaio si ferisce con una roncola

Un uomo si ferisce con una roncola mentre è all'opera in un terreno di sua proprietà. Grazie al soccorso alpino è stato ricoverato in ospedale

SEGUSINO- Un attimo di disattenzione che poteva trasformarsi in tragedia. A farne le spese un uomo di mezza età, rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro nella giornata di sabato. S.A., un operaio di 51 anni residente a Segusino, ha avuto infatti una brutta avventura. Si trovava al lavoro in uno dei terreni di sua proprietà, in un boshetto sopra la località di San Rocco, quando è finito su una roncola, ferendosi gravemente al polpaccio.

Scattato l'allarme al 118, poco dopo l'ora di pranzo, sul posto sono stati inviati un'ambulanza, una squadra del Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane e l'elicottero di Treviso emergenza che ha sbarcato tra gli alberi con un verricello, il medico e il tecnico del Soccorso alpino dell'equipaggio. L'uomo a quel punto è stato messo in sicurezza e trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Montebelluna dove gli sono state offerte le prime cure. Dopo un'attenta analisi i medici hanno riscontrato che la ferita era di lieve entità e l'operaio è stato così dichiarato fuori pericolo, anche se per il momento resta ancora ricoverato in ospedale per tutti gli ulteriori controlli del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento