rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Spresiano / Via G. Carducci

Auto finisce contro un calesse, conducente sbalzato: grave il passeggero

L'incidente domenica mattina, 25 giugno, in Via Carducci a Spresiano dove una Ford è finita contro una carrozza sbalzando a terra il conducente e ferendo in maniera grave uno dei due passeggeri. Sul posto l'elicottero del Suem 118 e i carabinieri

Nuovo incidente sulle strade della provincia di Treviso: coinvolti un'auto e un calesse su cui stavano viaggiando il conducente del cavallo e un passeggero. Una scena a dir poco insolita quella che i soccorritori del Suem 118 e i carabinieri di Spresiano si sono trovati davanti domenica mattina in Via Carducci dove, poco prima delle 8, una Ford guidata da un automobilista 60enne residente a Spresiano è finita contro la carrozza per cause ancora in corso di accertamento.

L'impatto tra i due veicoli è stato violentissimo: il conducente del calesse, R.B. 76enne di Carbonera, è stato sbalzato sull'asfalto riportando ferite fortunatamente lievi, mentre il ferito più grave è il passeggero della carrozza, R.B. 63enne di Breda di Piave trasportato in elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Illeso invece il 60enne alla guida dell'auto. I militari dell'Arma sono ora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro un calesse, conducente sbalzato: grave il passeggero

TrevisoToday è in caricamento