rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Auto capovolta in A27 dopo lo scontro con un furgone, disagi al traffico

L'incidente in mattinata dopo il casello di Treviso sud. A Badoere vigili del fuoco impegnati nello spegnimento dell'incendio di una vecchia Fiat Panda

Non ha fortunatamente causato feriti gravi l'incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 11 marzo, lungo l’autostrada A27, in direzione Venezia, tra il casello di Treviso sud e Mogliano. Un’auto si è capovolta su un fianco dopo lo scontro con un furgone: illesi fortunatamente i due autisti. A prestare soccorso una squadra della centrale per mettere in sicurezza i mezzi con il supporto dei colleghi in quel momento in transito con un autobus  sull’autostrada. Sul posto anche carabinieri e personale sanitario del Suem 118.

Il secondo intervento, invece, ha riguardato l’incendio di un’autovettura davanti la chiesa di Badoere. L’autista alla guida dopo essersi accorto delle fiamme ha immediatamente parcheggiato per uscire  dal mezzo e allertare i soccorsi. Al lavoro per spegnere le fiamme una squadra dei vigili del fuoco di Treviso con Castelfranco in supporto. Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale.

La panda a fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto capovolta in A27 dopo lo scontro con un furgone, disagi al traffico

TrevisoToday è in caricamento