rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Altivole / Via Mure

Cane investito da una Bmw finisce nel canale a bordo strada: salvato dai carabinieri

Intervento provvidenziale, sabato sera ad Altivole, da parte dei militari dell'Arma di Riese Pio X che hanno salvato un cane di piccola taglia travolto da un'auto di grossa cilindrata. L'animale rischiava di annegare, ora è salvo

Verso le 19.30 di sabato sera, 23 settembre, in Via Mure ad Altivole i carabinieri di Riese Pio X sono intervenuti per l'investimento di un cane di piccola taglia da parte di una Bmw guidata da un 57enne del posto.

Per cause in corso di accertamento l'uomo alla guida dell'auto ha travolto il cagnolino, fuggito dalla padrona, residente a pochi metri di distanza dal luogo dell'incidente. Violentissimo l'impatto che ha sbalzato il cane nel canale per le acque reflue a bordo strada. Provvidenziale l'intervento sul posto dei militari dell'Arma che sono riusciti a recuperare l'animale che rischiava di affogare, mettendolo in salvo. Illeso invece il guidatore dell'auto. Il cagnolino è stato affidato alle cure dei veterinari per le lesioni riportate nell'impatto con l'auto. Non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane investito da una Bmw finisce nel canale a bordo strada: salvato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento