rotate-mobile
Incidenti stradali Cornuda / Via San Vettore

Scontro tra auto a Cornuda, un ferito in ospedale. Schianto sulla Feltrina, caos traffico

Doppio incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, nel primo pomeriggio di oggi. In via San Vettore intervenuto anche l'elicottero, fatto rientrare vuoto. A Montebelluna contatto tra una Yaris e un autocarro, con code interminabili

Anche la giornata di oggi, 12 marzo, è stata costellata da incidenti sulle strade della Marca. Nel primo pomeriggio scontro tra due auto in via San Vettore a Cornuda, strada già teatro di schianti, anche gravi: inizialmente le condizioni di uno dei conducenti, rimasto privo di sensi, sembravano preoccupanti ma fortunatamente così non è stato. Intervenuta ambulanza, automedica ed elicottero del Suem 118 (fatto subito rientrare alla base). Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Montebelluna e se le caverà con una prognosi non elevata.

Ha provocato gravi rallentamenti al traffico l'incidente avvenuto, sempre nel primo pomeriggio, a Montebelluna lungo la Feltrina, all'altezza della IG. Lo scontro ha coinvolto un'auto, una Yaris che è finita fuori strada, nel fossato, e un autocarro. Illesi i due automobilisti coinvolti. Per i rilievi intervenuta la polizia locale che ha svolto accertamenti per chiarire le cause del sinistro.

L'intervento della polizia locale di Montebelluna

L'auto finita nel fossato sulla Feltrina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto a Cornuda, un ferito in ospedale. Schianto sulla Feltrina, caos traffico

TrevisoToday è in caricamento