rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte di Piave

Con lo scooter contro un'auto, muore noto albergatore jesolano

Roberto Borella, 56 anni, era titolare dell'Hotel Trento. E' stato vittima di un incidente avvenuto poco dopo le 13 in via Equilio. Coinvolto un 23enne trevigiano che era al volante di una Bmw

Un noto albergatore jesolano di 56 anni, Roberto Borella, ha perso la vita in uno scontro tra un'auto e uno scooter avvenuto verso le 13 di oggi, giovedì 6 agosto, a Jesolo Lido, lungo via Equilio. Il violento impatto ha fatto sbalzare l'uomo dalla sella del motociclo di cui era alla guida, una Vespa 250: l'urto è stato fatale e il 56enne è morto praticamente sul colpo. Borella era lo storico titolare dell'hotel Trento.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale, incaricate di ricostruire la dinamica dell'incidente. Lo schianto è avvenuto non distante dalla stazione degli autobus, in corrispondenza dell'incrocio con una strada laterale. Alla guida dell'automobile, una Bmw, c'era un ragazzo 23enne della provincia di Treviso, P.M., residente a Ponte di Piave: sarà indagato per omicidio colposo, mentre gli eventuali accertamenti relativi all'assunzione di alcol o droghe stabiliranno se ci siano i presupposti per un'accusa di omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter contro un'auto, muore noto albergatore jesolano

TrevisoToday è in caricamento