rotate-mobile
Incidenti stradali Mogliano Veneto / Via Terraglio

Scontro tra moto e auto sul Terraglio: un ferito grave a Mogliano

Schianto tra uno scooter e un'automobile, lungo il Terraglio, a Mogliano Veneto. Nell'incidente il 34enne alla guida della moto è rimasto gravemente ferito e si trova ricoverato in prognosi riservata

Un motociclista di 34 anni è rimasto gravemente ferito, all'ora di pranzo, in un incidente stradale lungo il Terraglio a Mogliano Veneto.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 13, all'altezza dell'incrocio con via Primo Maggio. A.N., di Preganziol, viaggiava sul suo scooter Benelli quando, per cause ancora da determinare, si è scontrato con una Fiat Croma, che proveniva da una strada laterale. Probabilmente il conducente dell'auto non si è accorto del trentaquattrenne.

Lo schianto è stato violento: il motociclista ha centrato la parte anteriore sinistra del veicolo, volando poi sull'asfalto. Sul posto sono sopraggiunti i medici del Suem 118, che hanno trasportato il giovane d'urgenza al pronto soccorso.

Il trentaquattrenne si trova ora ricoverato in prognosi riservata.  Le sue condizioni sono molto gravi, ma non sembra essere, al momento, in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e auto sul Terraglio: un ferito grave a Mogliano

TrevisoToday è in caricamento