rotate-mobile
Incidenti stradali Paese / Via Montello

Scontro tra auto in mattinata, ferita una 30enne

L'incidente a Paese in via Montello, alle 8.40 circa. La donna è stata trasportata d'urgenza al Ca' Foncello ma non è fortunatamente in pericolo di vita. Alle 10.30 circa a Pieve del Grappa auto finisce fuori strada: 72enne di Fonte miracolato. Intervenuti medico e infermieri del Suem di Crespano

Se l'è cavata con alcune lesioni non gravi l'automobilista di circa 30 anni, R.A., che è rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto attorno alle 8.40 circa di stamattina, 12 gennaio, a Paese lungo via Montello. La donna, al volante di una Lancia Y, si è scontrata contro un'altra auto, una Hyundai Santa Fe' guidata da un 55enne di Paese, L.L., restando intrappolata tra le lamiere del mezzo. Il suv procedeva verso via Montello mentre la Lancia Y è sbucata da via Udine, omettendo di dare la precedenza all'altro veicolo. Intervenuti in suo soccorso medico e infermieri del Suem 118 e i vigili del fuoco di Treviso. L'automobilista ferita, fortunatamente non in pericolo di vita, è stata sottoposta alle medicazioni del caso al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. A svolgere i rilievi del caso sono stati gli agenti della polizia locale di Paese. Il traffico in zona ha subito rallentamenti.

4-25-5

Spettacolare incidente quello avvenuto alle 10.30 circa in via Piovega a Pieve del Grappa, in località Paderno. Un automobilista di 72 anni, residente a Fonte, nel tentativo di schivare un altro veicolo proveniente da senso opposto, ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada, nel fossato. L'uomo è stato soccorso dal Suem di Crespano (automedica e ambulanza) ed elicottero di Treviso oltre che dai vigili del fuoco. Il 72enne è rimasto miracolosamente illeso, è uscito sulla sue gambe dall'auto ed è sceso in strada con lievi escoriazioni. Una sorta di miracolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in mattinata, ferita una 30enne

TrevisoToday è in caricamento