menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Passarella a Jesolo, morto Claudio Ferrazzo di Chiarano

Lo schianto a Passarella di Sotto, al confine tra San Donà di Piave e Jesolo, in provincia di Venezia. Per la vittima non c'è stato niente da fare

JESOLO - Drammatico incidente giovedì sera, un uomo di 49 anni ha perso la vita. Non c'è stato niente da fare per salvarlo, a causa del violentissimo impatto è deceduto praticamente sul colpo. Lo schianto è avvenuto poco prima dell'ora di cena a Passarella di Sotto, al confine tra San Donà di Piave e Jesolo, nel Veneziano. Claudio Ferrazzo abitava a Chiarano, in provincia di Treviso.

La vittima stava percorrendo via Tram a bordo della sua moto quando, per motivi ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale jesolana, si è scontrata frontalmente contro una Mercedes proveniente dalla direzione opposta. Un impatto lieve, probabilmente il 49enne è riuscito a schivare la macchina. Purtroppo, però, stava sopraggiungendo un altro veicolo, una Fiat Punto. Il conducente dell'utilitaria non ha potuto fare nulla per evitare lo schianto. La moto del trevigiano è stata travolta, andando a sua volta ad investire una bicicletta che percorreva via Tram nello stesso senso di marcia.

La donna in sella alla bici è rimasta ferita in maniera lieve. I vigili di Jesolo si sono precipitati sul posto per tentare di dare una spiegazione logica a quanto accaduto. Chiarano, in provincia di Treviso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento