rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto

Si ribalta con il Range Rover, aveva la patente da un anno

L'incidente è successo a Jesolo, all'alba di mercoledì. Il conducente del mezzo, una giovane di Castelfranco Veneto, non ha subito conseguenze, tranne il ritiro della patente: è risultata positiva all'alcol-test

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ai piedi delle "Torri" di piazza Drago a Jesolo. E' successo all'alba di giovedì, protagonista una giovane automobilista trevigiana.

Secondo quanto si è appreso, intorno alle 5.30, la ragazza, 20 anni di Castelfranco Veneto, avrebbe attraversato la piazza della località balneare a velocità sostenuta, a bordo di un Range Rover fiammante.

Forse a causa dell'inesperienza, o magari per colpa di qualche drink di troppo, l'automobilista, che aveva conseguito la patente appena un anno fa, ha urtato e divelto un palo un palo della luce a bordo strada, all'incrocio con via Ada Negri. La ragazza non è più riuscita a controllore il mezzo, che si è rovesciato.

Fortunatamente la ventenne non è rimasta ferita, ma ha dovuto dire addio alla sua patente. I carabinieri intervenuti sul posto, infatti, la hanno sottoposta all'alcol-test, riscontrandogli un tasso superiore all'1% gr/l.

Non è chiaro cosa facesse la ragazza in giro a quell'ora, da sola, probabilmente tornava da una serata in discoteca, che a Jesolo sono aperte anche il mercoledì. Ciò che è certo è che non rivedrà più la sua patente per un bel po': con le aggravanti della guida in stato di ebbrezza in orario notturno e da neopatentata, rischia la sospensione da 12 a 18 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con il Range Rover, aveva la patente da un anno

TrevisoToday è in caricamento