rotate-mobile
Incidenti stradali Tarzo / Loc. Colmaggiore di Sotto

Incidente a Tarzo domenica sera, morto Innocente Bernardi

L'ultimo della serie di schianti nel weekend tra un'auto e uno scooter, a causa del quale uno uomo di 48 anni ha perso la vita sul colpo

Un fine settimana di incidenti gravissimi quello appena trascorso, a cominciare dall’ultimo schianto fatale domenica sera, intorno alle 19, a Tarzo, a causa del quale un 48enne residente nell'omonimo comune ha perso la vita.

Innocente Bernardi guidava il suo scooter in via Colmaggiore di Sopra, quando è andato a finire contro un’automobile che si stava immettendo sulla strada principale, guidata da un 76enne residente a Tarzo.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che il 76enne si sia immesso e non abbia notato il sopraggiungere del motoveicolo. Lo schianto è stato micidiale per il 48enne, di professione camionista, che è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.

Ma questo è solo l’ultimo dei sinistri che hanno caratterizzato il weekend. Ad Altivole, infatti, nella notte tra sabato e domenica una 56enne di Castelfranco Veneto, Apollonia Pandolfo, ha perso la vita sull’auto guidata dal marito, sbandata improvvisamente e finita contro un muro di cemento di un’abitazione.

Terribile anche il sabato notte a Jesolo, lungo via Adriatico: una BMW è finita nella corsia opposta per cause ancora al vaglio dei carabinieri, coinvolgendo tre auto per un totale di 12 feriti, di cui tre gravissimi e ricoverati in prognosi riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tarzo domenica sera, morto Innocente Bernardi

TrevisoToday è in caricamento