rotate-mobile
Incidenti stradali Valdobbiadene / Via Erizzo

A Valdobbiadene è caccia a due pirati della strada: l'appello corre anche su Facebook

Il primo incidente domenica pomeriggio nei pressi della piazza di Bigolino, con un violento tamponamento tra un camion e un'auto. Il secondo invece nella notte con vittima un 17enne

VALDOBBIADENE E' caccia a due pirati della strada, per due incidenti diversi, nel Comune di Valdobbiadene e l'appello corre anche su Facebook. Il primo episodio è avvenuto venerdì intorno alle 17.30 nei pressi della piazza della frazione di Bigolino, in via Calisella, quando un furgone bianco ha tamponato violentemente un'auto con a bordo madre e figlio: in questo caso danni ingenti al mezzo e 10 giorni di prognosi per entrambi gli occupanti, ma oltre al danno la beffa visto che il camionista non si è fermato a soccorrere i malcapitati. Proprio per questo le autorità hanno già preso in visione le immagini di sicurezza della piazza e presto verrà quindi identificato chi era alla guida del mezzo pesante.

Il secondo episodio è invece avvenuto nella notte tra domenica e lunedì e a spiegarlo è la madre della vittima, un 17enne, sul gruppo Faceobok "Sei di Valdobbiadene se...": "Questa notte, intorno all'01:15, mentre mio figlio stava svoltando verso Saccol con la sua Vespa all'altezza di Via Erizzo è stato tamponato da un'auto che percorreva la strada da Valdobbiadene a Bigolino a grande velocità. Dopo l'impatto questa persona ha pensato bene di scappare e lasciare mio figlio a terra senza preoccuparsi minimamente delle sue condizioni. Se la persona responsabile di tutto ciò legge questo post, le consiglio di farsi viva il prima possibile, altrimenti le autorità competenti sono già state avvisate (sporta denuncia, n.d.r.) e si impegneranno a scoprire il responsabile, grazie anche ad una serie di pezzi dell'auto lasciati nel luogo dell'incidente, e prendere i dovuti provvedimenti. Per cui se hai un minimo di buon senso contattami e vedremo di risolvere la cosa tra noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Valdobbiadene è caccia a due pirati della strada: l'appello corre anche su Facebook

TrevisoToday è in caricamento