rotate-mobile
Cronaca Silea / Via Alzaia sul Sile

Colpito da un malore durante l'aperitivo: paura all'Osteria da Nea

Il trentanovenne M.M è stato ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso di Treviso dopo un improvviso attacco cardiaco che l'ha colpito nel tardo pomeriggio di domenica

SILEA Sarebbero ancora molto gravi le condizioni di salute del trentanovenne trevigiano che, nel tardo pomeriggio di domenica 22 aprile, è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava alla storica Osteria da Nea, in via Alzaia sul Sile, a Silea.

Stando a quanto riportato dai soccorritori intervenuti sul posto, M.M. trentanovenne residente nella Marca, sarebbe stato vittima di un improvviso e violento attacco cardiaco proprio durante l'ora dell'aperitivo nello storico e sempre affollato locale trevigiano. L'episodio è avvenuto pochi minuti dopo le ore 19. Le persone che si trovavano vicino al trentanovenne, intuita la gravità della situazione, hanno subito allertato i soccorsi. Arrivati in via Alzaia con un'ambulanza, gli uomini del Suem hanno provato a rianimare sul posto il trevigiano che è stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello. Un intervento provvidenziale, quello dei medici, nonostante il trentanovenne si trovi al momento ancora ricoverato in condizioni critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un malore durante l'aperitivo: paura all'Osteria da Nea

TrevisoToday è in caricamento