rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castello di Godego / Via San Giustina

Inseguiti dai carabinieri, ladri si schiantano con l'auto poi fuggono a piedi

Inseguimento rocambolesco nella tarda serata di giovedì 25 gennaio a Castello di Godego. Una gazzella dei carabinieri ha intercettato un suv Bmw a bordo del quale si trovava una banda di malviventi, riusciti a fuggire

Inseguimento da film nelle campagne di Castello di Godego. Nella serata di giovedì 25 gennaio una gazzella dei carabinieri ha intercettato un'auto sospetta, un suv Bmw di grossa cilindrata, a bordo del quale viaggiava una banda di ladri.

Inseguimento Castello di Godego-2

Ne è nato un inseguimento terminato in via Santa Giustina dove i presunti malviventi hanno perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro il muretto di un'abitazione a lato della carreggiata. Gli occupanti della vettura, nonostante l'impatto, sono riusciti a fuggire a piedi prima dell'arrivo dei carabinieri. Nelle ore successive i militari hanno perlustrato i campi e le strade della zona ma le ricerche non hanno dato esito. I malviventi sono riusciti a fuggire.

La banda della Bmw

La banda della Bmw era stata protagonista di un furto in pieno giorno, verso le 10.30 di mattina, nell'abitazione di una pensionata residente a Catena di Villorba. Come riportato da "La Tribuna di Treviso", a entrare in azione sarebbero stati quattro malviventi, con il volto coperto da cappelli, sciarpe e passamontagna. Il ritorno della proprietaria di casa li avrebbe messi in fuga. Immediata la chiamata ai carabinieri da parte dell'anziana che è riuscita a leggere alcune cifre della targa su cui erano fuggiti i ladri, una Bmw per l'appunto. Da quel momento erano scattate le ricerche che, giovedì sera, hanno portato i militari a intercettare il mezzo sospetto a Castello di Godego. Controllati anche i caselli autostradali, sia l'accesso alla Pedemontana che quello alla A27, ma dei banditi non sembra esserci più traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguiti dai carabinieri, ladri si schiantano con l'auto poi fuggono a piedi

TrevisoToday è in caricamento