rotate-mobile
Cronaca Roncade

Roncade: un tumore al cervello stronca la vita di un ragazzo di appena 19 anni

Un'intera comunità è in lutto per la morte di Luca Gobbato, ragazzo di appena 19 anni che dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello si è spento nel pomeriggio di venerdì

RONCADE Un'intera comunità piange la scomparsa di Luca Gobbato, un giovane di appena 19 anni, che dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello si è spento nella giornata di venerdì.

Come riportato dalla stampa locale, Luca si era trasferito nella Marca trevigiana dopo l’infanzia trascorsa a Cavallino Treporti e la separazione dei genitori. Residente a Roncade, si era iscritto all’Enaip di Treviso dove negli anni aveva avuto modo di diventare amico di tantissimi ragazzi, rimasti sempre molto legati a lui. Gli amici lo ricordano come un giovane solare, sempre sorridente e amico di tutti. Dopo aver scoperto l'esistenza della malattia, Luca non si è rassegnato e ha provato a lottare per diversi mesi contro il tumore. Venerdì pomeriggio però il suo cuore ha smesso per sempre di battere. Nelle prossime ore verrà fissata la data delle esequie, che dovrebbero comunque essere celebrate nella chiesa di Roncade nei primi giorni della prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade: un tumore al cervello stronca la vita di un ragazzo di appena 19 anni

TrevisoToday è in caricamento