rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

La mappa del mini put di Montebelluna, il 7 ottobre centro pedonale

I nuovi interventi in via Bartolini e Santa Maria del Colle hanno rallentato il traffico. Da sabato via Garibaldi sarà completamente aperta

Continuano i lavori per la realizzazione del mini put di Montebelluna, non senza code e disagi per gli automobilisti. I cantieri che hanno maggiormente intasato il traffico nella giornata di venerdì sono quelli di via Bartolini, nuovo senso unico in direzione sud e via Santa Maria in Colle, nuovo senso unico direzione nord.

Da sabato, invece, via Garibaldi sarà completamente aperta e il semaforo di Tito risulterà sempre verde, tranne durante l’attraversamento dei pedoni. Nuovi cantieri previsti anche per la prossima settimana per ultimare la realizzazione della circonvallazione: via Roma e via Pastro, ma anche corso Mazzini.

All’interno della zona pedonale non potranno circolare veicoli, fatta eccezione per quelli autorizzati, come gli addetti alla pulizia delle strade, le biciclette condotte a mano, le ambulanze, alcuni mezzi pubblici per il trasporto locale. Il comune sta distribuendo, in questi giorni, una nuova mappa sul mini put, con la spiegazione di tutti gli interventi realizzati e i consigli per la viabilità. La pedonalizzazione prenderà il via il 7 ottobre in via sperimentale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mappa del mini put di Montebelluna, il 7 ottobre centro pedonale

TrevisoToday è in caricamento