rotate-mobile
Cronaca Maser / Via Ermenegildo Metti

Anziana accoltellata in casa, è in fin di vita: arrestato il marito

Domenica mattina, 24 settembre, intervento dei carabinieri di Montebelluna e dell'elisoccorso del Suem 118 per una 77enne una grave malattia invalidante aggredita dal marito di 74 anni. L'uomo è accusato di tentato omicidio aggravato

Sono ore di grande apprensione a Maser dove domenica mattina, 24 settembre, una signora di 77 anni, affetta da una grave malattia invalidante e da qualche tempo non autosufficiente, è stata accoltellata nella sua abitazione di Via Ermenegildo Metti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Montebelluna e l'elisoccorso del Suem 118 che ha trasportato d'urgenza la pensionata in ospedale a Treviso dove, al momento, si trova ricoverata in fin di vita. I militari dell'Arma hanno trovato dentro casa, e messo sotto sequestro, il coltello con cui la donna è stata aggredita.

Arrestato il marito

Sergio De Zen, marito della donna, 74 anni, si sarebbe presentato in caserma dai carabinieri di Cornuda, subito dopo l'accaduto. Al termine dell'interrogatorio è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato. Una volta formalizzati gli atti è stato portato in carcere a Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana accoltellata in casa, è in fin di vita: arrestato il marito

TrevisoToday è in caricamento