menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Purtroppo inutili i soccorsi da parte del Suem 118

Purtroppo inutili i soccorsi da parte del Suem 118

Distributore di bevande trovato morto nel suo camion

Natalino Nardin, 58enne di Mareno di Piave e titolare dell'omonima azienda di via Distrettuale, sarebbe morto a causa di un malore, probabilmente un infarto. La tragedia nel bellunese, a Tiago di Mel

E' stato colto da un malore, probabilmente un infarto, mentre si trovava all'interno della cabina del suo camion, in località Tiago, frazione di Mel, nel Bellunese. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì. A perdere la vita un 58enne trevigiano, Natalino Nardin, titolare dell'omonima azienda specializzata nella distribuzione di bevande e con sede a Mareno di Piave, in via Distrettuale, dove l'uomo viveva con la famiglia. Il corpo, segnalato da alcuni passanti, era a bordo del mezzo, fermo in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Borgo Valbelluna e i medici del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo, sopraggiunta per cause naturali.

Il funerale si terrà domani, venerdì 25 settembre, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Bocca di Strada, frazione di Mareno di Piave. Nardin lascia la moglie Fiorenza, il figlio Manuel, i fratelli e tutti i parenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento