rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Preganziol / Strada Terraglio

Investita da un furgone lungo il Terraglio: Serena muore a 33 anni

Non ce l'ha fatta Serena Gambarotto, la 33enne trevigiana investita venerdì sera, poco prima delle 22, davanti alla sala slot Las Vegas by Playpark. Il pirata della strada sarebbbe un 60enne residente a Preganziol

Ennesima vittima sulle strade della provincia di Treviso: è morta sabato 7 ottobre, la 33enne trevigiana Serena Gambarotto, investita da un furgone guidato da un 60enne di Preganziol. L'incidente era avvenuto verso le 21.40 nelle vicinanze della sala slot Las Vegas by Playpark. Serena, barista di professione, si stava recando al lavoro ma si era fermata a comprare le sigarette. Mentre stava tornando verso l'auto il furgone con al volante il 60enne di Preganziol l'ha travolta in pieno sbalzandola a dieci metri di distanza dal luogo dell'impatto. Dopo l'incidente l'uomo alla guida del furgone era fuggito facendo perdere le sue tracce.

serena-gambarotto

Ricoverata in condizioni disperate al Ca' Foncello di Treviso, le condizioni di Serena erano subito apparse disperate. Nel pomeriggio di sabato il decesso. I carabinieri di Treviso, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, sarebbero riusciti a identificare il presunto pirata della strada, non ancora fermato però. Serena è la 48esima vittima della strada nella Marca dall'inizio dell'anno. Un bilancio sempre più tragico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un furgone lungo il Terraglio: Serena muore a 33 anni

TrevisoToday è in caricamento